Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finalmente il Suseneo ha il suo acquedotto, Biancheri “Dare risposte alle periferie” foto

Presto un incontro con la regione per cercare di portare l'acqua anche a Borello e San Romolo

Sanremo. E’ stato inaugurato questa mattina alla presenza del sindaco Alberto Biancheri, dal presidente del consiglio Alessandro Il Grande, dell’assessore Pireri e dei consiglieri Carion, Cutellè, Faraldi Negro e Robaldo, il nuovo acquedotto in zona Suseneo. Otto sono le utenze già allacciate e il servizio idrico riguarderà una trentina di famiglie della frazione Suseneo. Fino ad oggi in questa zona le famiglie sono andate avanti con l’acqua presa dal torrente, con tutti i problemi che questo poteva comportare.

inaugurazione acquedotto suseneo

“Un intervento importante – ha detto il sindaco Biancheri -, quegli interventi che piacciono perché si parla sempre di grandi cose ma quando ci si sofferma nel dare risposte alle periferie ci piace di più.” Presto ci sarà anche un incontro con la regione per cercare di portare l’acqua a Borello e San Romolo che ad oggi vengono rifornite con l’autobotte.

Intervista ai residenti Marco Cutellé e Mario Rolando:

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.