Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrovie, Paita: “Grazie al PD si apre uno spiraglio sulla rateizzazione dell’abbonamento annuale”

"Un risultato importante che, grazie anche alla mediazione del Pd, accoglie alcune richieste storiche dei pendolari"

Liguria. Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria si esprime riguardo alle ferrovie: “Dopo la nostra lettera dei giorni scorsi, abbiamo saputo che le Ferrovie stanno ragionando sulla possibilità di rateizzazione dell’abbonamento annuale.

Inoltre gli aumenti previsti da questo mese non riguarderanno le Cinque terre e i ticket integrati sulla tratta metropolitana genovese. Un risultato importante che, grazie anche alla mediazione del Pd, accoglie alcune richieste storiche dei pendolari”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.