Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esperienza positiva degli esordienti Bki/Olimpia Taggia al Torneo Al Pesto di Genova

Gli imperiesi tornano a casa anche con la soddisfazione di aver ottenuto la seconda miglior difesa della manifestazione

Più informazioni su

“Una esperienza positiva che aiuta il percorso di crescita di questa squadra” così il Coach del BKI Imperia Bonfante Roberto, coadiuvato in panchina , dall’ allenatore dell’Olimpia Taggia Bellone Luca, ha commentato la prestazione della squadra esordienti Bki/Olimpia al Torneo Al Pesto di Genova.

Il quarto posto conquistato non rende giustizia a questi ragazzi , che sia contro il quotato Endas Pistoia ( perso 37/28) che nella finale per il terzo e quarto posto (persa contro Showmakers Monsummano Terme 40/30) hanno lottato e sfiorato il colpaccio nonostante i pronostici avversi.

Gli imperiesi tornano a casa anche con la soddisfazione di aver ottenuto la seconda miglior difesa del torneo, oltre che i complimenti dei tecnici presenti, per il gioco espresso. Per la cronaca il Torneo è stato vinto dal My Basket Genova, in una finale al cardiopalma contro Endas Pistoia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.