Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esce in tutto il mondo “Tres Almas”, composizioni per chitarra sola dell’imperiese Christian Lavernier

I tre pezzi, Ilšu Šame, Papier de Riz, Matria, sono introdotti da una prefazione dell'artista che ne spiega la genesi ed il sentire che sta dietro al gesto compositivo

Imperia. Il 2017 si apre con una novità editoriale che apre una nuova stagione della carriera artistica del M° Christian Lavernier.

Esce in questi giorni per le Ed. Sinfonica il trittico “Tres Almas”, composizioni per chitarra sola, dedicate alle “anime” che più hanno segnato sotto i più disparati aspetti la vita del compositore. I tre pezzi, Ilšu Šame, Papier de Riz, Matria, sono introdotti da una prefazione di Christian Lavernier che ne spiega la genesi ed il sentire che sta dietro al gesto compositivo.

Tres Almas è solo il primo di una lunga serie di lavori che Christian Lavernier ha portato avanti in questi anni d’intensa attività musicale e che hanno goduto della crescita artistica, culturale e personale del compositore, fino a raggiungere la piena maturazione espressiva.

Altre informazioni sono disponibili sul sito dell’artista www.christianlavernier.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.