Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enduro Winter Trophy, i risultati degli atleti del Team Bc Time foto

Tutti di nuovo in bici già da oggi per allenarsi in vista della bike to Hell di Pratonevoso di fine mese

Più informazioni su

Diano Marina. Nel fine settimana appena trascorso si è svolta la terza tappa del circuito Enduro Winter Trophy, nella spettacolare location di Sestri Levante, i nostri ragazzi erano pronti al via per dare battaglia nelle tre speciali.

Un po’ di rammarico per la prestazione per il nostro Nicolò Eordea, che si svegliava la mattina febbricitante, partiva comunque per la gara ma si vedeva costretto al ritiro durante la seconda risalita per l’aumento della febbre. Non bene anche per il nostro capitano Andrea Pasqua, che dopo aver interpretato bene le prima due speciali, nella terza era colpito da un guasto tecnico, la rottura di un raggio con conseguente perdita della catena, che lo relegava in 75esima posizione assoluta, mentre il nostro Rider di punta, nonostante fosse il debutto con la nuova Jam, chiudeva la gara in 61esima posizione assoluta, un buon risultato visto l’alto livello dei concorrenti e qualche errore nelle varie manche.
Tutti di nuovo in bici già da oggi per allenarsi in vista della bike to Hell di Pratonevoso di fine mese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.