Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza incendi, sopralluogo dell’assessore Mai nella zona colpita nell’imperiese

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 accompagnato dai vigili del fuoco visiterà la zona tra i Comuni di Cesio, Carpasio, Borgomaro e Prelà

Imperia. In relazione all’emergenza incendi che sta interessando tutto il territorio ligure e in particolare il ponente della regione, oggi pomeriggio alle ore 14.30 l’assessore all’Entroterra Stefano Mai sarà al comando provinciale dei vigili del fuoco di Imperia, in via G. Strato 2.

A seguire, l’assessore Mai accompagnato dai vigili del fuoco effettuerà un sopralluogo nella zona dell’incendio tra i Comuni di Cesio, Carpasio, Borgomaro e Prelà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.