Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni politiche, la Lega Nord raccoglie le firme a Sanremo

Anche oggi buona affluenza al banchetto vicino alla statua di Mike Bongiorno

Sanremo. La sezione di Sanremo della Lega Nord continua la raccolta firme per sollecitare l’immediata effettuazione delle elezioni politiche nazionali.

La campagna “Voto subito” coinvolge d’impatto immediato i cittadini per ottenere al più presto di poter concretamente esercitare uno dei diritti fondamentali della democrazia :esprimere il proprio voto.
Il popolo ha clamorosamente sfiduciato i suoi rappresentanti con il voto referendario e non può sopportare oltre di vedere al potere chi non gode della propria stima e continua a non fare nulla per risolvere i gravi problemi degli italiani.

Anche oggi buona affluenza al banchetto vicino alla statua di Mike Bongiorno, nonostante il freddo pungente. La Lega continuerà nella raccolta firme anche nelle prossime settimane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.