Quantcast
Elezioni amministrative a Taggia, pronta a scendere in campo anche l'Italia dei Valori con Garofalo e Cascino - Riviera24
Il dopo genduso

Elezioni amministrative a Taggia, pronta a scendere in campo anche l’Italia dei Valori con Garofalo e Cascino

Quattro dovrebbero essere le liste a sfidarsi nella competizione elettorale di primavera a Taggia

riviera24 - comune di taggia

Taggia. Inizia a delinearsi il quadro per le prossime elezioni amministrative che si svolgeranno a Taggia questa primavera. Il centro destra già da tempo in campagna elettorale avrà come candidato sindaco Mario Conio, attuale consigliere comunale di opposizione del listone “Insieme”. Nel centro sinistra sarebbe un ballottaggio tra l’assessore al turismo Roberto Orengo e l’assessore alle politiche sociali Luca Napoli, mentre il Movimento Cinque Stelle è pronto a costituire una sua lista autonoma e la nomina del candidato sindaco passerà attraverso lo strumento delle “Comunarie” sul web.

Ma ci sarebbe una quarta lista a concorrere per la poltrona di primo cittadino di Taggia: si tratterebbe della discesa in campo dell’Italia dei Valori con l’ex assessore comunale durante il “Genduso I” Domenico “Mimmo” Garofalo che insieme all’ex assessore regionale Gabriele Cascino starebbero costituendo una lista.

 

leggi anche
Gabriele Cascino
La sfida
Gabriele Cascino scende in campo per le elezioni amministrative di Taggia: sarà candidato sindaco
commenta