Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza Liguria, il punto sulle gare di domenica di Imperia e Ventimiglia

Più informazioni su

Imperia – Valdivara 5 terre, mister Bencardino in questa pausa natalizia ha avuto modo di lavorare di più con i ragazzi a sua disposizione, al rientro dalle vacanze avrà a disposizione tutti i giocatori precedentemente infortunati con alcuni nuovi innesti, come il già citato, Sanci, al rientro dopo un trauma subito nella partita contro il Ventimiglia, e il nuovo arrivo a centrocampo Arturo Ymeri. Al momento i nero azzurri si trovano a metà classifica con 20 punti mentre il Valdivara è 5° con 23 punti, una vittoria casalinga potrebbe sicuramente alzare il morale e anche la posizione in classifica.

Vado – Ventimiglia, difficile partita esterna per gli uomini guidati da mister Caverzan. Affronteranno il Vado che fino ad oggi ha ben figurato in tutto il campionato di andata. I granata sono abituati a questo tipo di partite, da notare e ricordare, la vittoria casalinga contro l’Albissola, per cui possiamo aspettarci di tutto da questo incontro. Se dovessimo scommettere su questo match bisognerebbe giocare una tripla, 1 X 2. Il Ventimiglia è posizionato a metà classifica con 21 punti mentre il Vado è in terza posizione con 28 punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.