Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco due colpi di mercato, in arrivo i fratelli Salvatore e Gianni Bella

Ecco le dichiarazioni di mister Alessandro Mottola

Cervo. Il Cervo FC del presidente Dennis Muca piazza due colpi di mercato e prende i fratelli Salvatore e Gianni Bella. Due giocatori di grande esperienza che dimostrano le intenzioni della società: centrare il salto di categoria. Ecco le dichiarazioni di mister Alessandro Mottola, in esclusiva ai nostri microfoni:

Sono molto soddisfatto dei due acquisti che mi ha regalato il Presidente Muca, sono giocatori di esperienza che nelle giuste condizioni atletiche possono farci fare il definito salto di qualità.

Abbondonata la pista Scaburri?

Il ragazzo rimane un nostro obiettivo primario, siamo ai dettagli ma nel caso non riuscissimo a chiudere la trattativa, il Presidente ha in serbo un colpo a sorpresa dall’estero.

Puó darci qualche indicazione in più su questo giocatore?

Posso solo dirvi che arriva dalla Serie B greca, una conoscenza personale del nostro presidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.