Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due colpi di pistola contro la Mercedes di Andrea Bacci, il costruttore di The Mall

L'imprenditore indagato per bancarotta dietro all'outlet di Sanremo

Più informazioni su

Scandicci (Firenze). Due colpi di pistola sono stati sparati contro l’auto in uso all’imprenditore fiorentino Andrea Bacci, la cui impresa titolare si sta occupando dei lavori per la realizzazione di The Mall in Valle Armea.

Lo rende noto l’agenzia Ansa. L’auto dell’imprenditore, una Mercedes, era in sosta presso la ditta AB Florence quando è stata raggiunta da due colpi di pistola. Bacci, indagato per bancarotta fraudolenta riguardo alla Coam Costruzioni di Rignano di cui è socio di maggioranza, al momento degli spari si trovava dentro l’AB Florence con altre persone. I due colpi hanno raggiunto i vetri dell’auto mandandoli in frantumi. Uno dei proiettili è rimbalzato e ha scheggiato il vetro di una finestra della ditta.

Andrea Bacci, imprenditore amico di Matteo Renzi, opera nell’area fiorentina. L’imprenditore è stato perquisito dalla Guardia di Finanza il 10 gennaio scorso nell’ambito di un’articolata inchiesta della procura in materia economica, creditizia e fiscale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.