Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco vince contro il Letimbro, Bevilacqua “Bella vittoria ma sofferta”

"L'obiettivo di oggi era quello di smuovere la classifica e portare a casa i tre punti e così è stato"

Più informazioni su

Vallecrosia. Nel post gara mister Diego Bevilacqua del Don Bosco Vallecrosia Intemelia non nasconde l’emozione per questa vittoria sofferta da parte dei suoi ragazzi. Raggiunto da Riviera24Sport ha così commentato la vittoria contro il Letimbro:

“Una bella vittoria ma sofferta. E’ stata meritata, abbiamo sfruttato le occasioni contro un buon Letimbro che è in campo è sceso quadrato. L’obiettivo di oggi era quello di smuovere la classifica e portare a casa i tre punti e così è stato.”

Il Don Bosco ha aperto le marcature al 3° con Vecchiotti su calcio d’angolo, al 20° pareggio degli ospiti. Si va a bere un the caldo sul risultato di 1 a 1 e al 23° del secondo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio con una zampata di Cardinale frutto di una punizione calciata da Arena. Al 33° del secondo tempo Saba sigla il 3 a 1 ma a tre minuti dalla fine dei tempi regolamentari il Letimbro accorcia le distanze per il definitivo 3 a 2 per i vallecrosini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.