Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia e Torino F.C. Academy, una giornata di formazione per gli allenatori e i ragazzi del settore giovanile foto

Lunedì 16 gennaio 2017, dalle 10 alle 18, terza sessione di allenamento al mattino per gli allenatori all'Oratorio Don Bosco Vallecrosia e nel pomeriggio al Campo Polisportivo Raul Zaccari per i ragazzi

Più informazioni su

Vallecrosia. Continua la collaborazione tra il Don Bosco Vallecrosia Calcio e il Torino F.C. Academy, società con la quale è affiliato ufficialmente dallo scorso maggio.

Lunedì 16 gennaio 2017 si terrà infatti un ulteriore incontro di formazione. Ne sono già stati organizzati due, uno a Vallecrosia e uno a Torino, durante il quale un gruppo di allenatori del settore giovanile ha avuto anche l’onore di incontrare Giuseppe Vives, centrocampista del Toro.

Questa terza sessione di allenamento, organizzata grazie al Torino F.C. Academy, al direttore tecnico del Don Bosco Ivan Busacca, al presidente del settore giovanile Maurizio Brogna e al presidente Vincenzo Todaro, inizierà alle ore 10 e si concluderà alle ore 18. In mattinata si terrà una lezione di teoria e di pratica riservata agli allenatori presso i campi sportivi dell’Oratorio Centro Giovanile Don Bosco Vallecrosia. Dopo la pausa pranzo, lo stage proseguirà nel pomeriggio al Campo Polisportivo Raul Zaccari in via Braie a Camporosso con i ragazzi delle annate 2002-2003 e gli esordienti del 2004-2005 e 2006.

“Questa iniziativa è un’ottima opportunità per i nostri allenatori perché possono essere aggiornati e possono apprendere nuovi metodi di allenamento dai professionisti del Torino F.C. Academy – afferma Fabrizio Federici, D.S.USD Don Bosco – Vi sarà un’ultima sessione in futuro e poi seguirà un torneo per gli esordienti 2004 insieme alle altre squadre dell’Academy, ma è ancora tutto da decidere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.