Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica lo stage di danza con il ballerino Giulio Dilemmi

www.francescapaglieridanza.it

Arma di Taggia. Domani 15 gennaio l’asd La Pineta Planet Sport di Arma di Taggia organizza presso i locali in viale delle Palme 42 uno stage di danza con il ballerino di fama internazionale Giulio Dilemmi con inizio alle ore 14.

Dilemmi è il primo insegnante uomo di Tribal Fusion Belly Dance in Italia e uno dei pochissimi ballerini uomini italiani a danzarla. Ballerino di fama mondiale, Giulio è apprezzato in tutto il mondo per il suo talento e versatilità, danza in festival nazionali e internazionali. È riconosciuto per il suo stile innovativo e coinvolgente. Fonde La Tribal Fusion con elementi di Jazz, Danza Contemporanea, Popping, Capoeira e tanto altro. Ha conseguito parecchi Workshop ovunque ed è stato direttore artistico e coreografo di vari shows all’estero.

Spiega l’organizzatrice dell’evento Francesca Paglieri: “Siamo molto felici di ospitare un danzatore di così grande talento, testimone del fatto che la danza orientale può essere praticata da tutti, uomini e donne, particolare non così scontato soprattutto in questo tipo di danza”.

www.francescapaglieridanza.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.