Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica fiaccolata per Luciano Guglielmi, il ventimigliese coinvolto nell’incidente mortale in via Fois

Organizzata dai gruppi Facebook "Ventimiglia Libera" e "Libera...mente per Ventimiglia"

Ventimiglia. Una fiaccolata in piazza del Comune per Luciano Guglielmi: i concittadini dello scooterista rimasto gravemente ferito dopo l’incidente in via Fois, nei pressi del Parco Roja, nel quale ha perso la vita il migrante 27enne Mohamad Hani, si raduneranno domani, domenica 8 gennaio, alle 18,00 in piazza della Libertà.

La fiaccolata è organizzata dai gruppi Facebook “Ventimiglia Libera” e “Libera…mente per Ventimiglia” e dai rispettivi amministratori Marco Delsignore e Luigi De Chicchis che invitano i ventimigliesi a presentarsi in piazza portando fiaccole o semplici candele da casa per un momento di preghiera collettivo.

Luciano Guglielmi, 66 anni, è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è giunto in stato di coma la notte di mercoledì scorso: la sua vita è appesa ad un filo. Appresa la notizia, tantissimi concittadini hanno espresso in ogni modo la vicinanza alla famiglia Guglielmi: Luciano, ex macchinista delle Ferrovie dello Stato, da qualche anno in pensione, è molto conosciuto e benvoluto in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.