Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disponibili alcuni biglietti per assistere al programma “Domenica In” a Sanremo, il modulo da compilare per partecipare

Le richieste verranno accettate entro e non oltre le ore 24 di domenica 15 gennaio 2017

Sanremo. In occasione della trasmissione televisiva “Domenica In” che si svolgerà domenica 12 febbraio 2017 al Teatro Ariston e che sarà trasmessa da Rai Uno, vengono messi a disposizione alcuni biglietti per assistere al programma.

E’ necessario compilare l’apposito modulo (domenicainmodulo2017) che può essere ritirato presso l’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico (Palafiori di c.so Garibaldi – tel. n. 0184/580368 – 422) o scaricato dal sito del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it).

Il modulo deve essere compilato e consegnato:

– o all’URP
– o trasmesso all’indirizzo urp@comunedisanremo.it
– o trasmesso via fax al n. 0184/580395.

Si precisa che verrà presa in considerazione una sola richiesta per 2  nominativi, compilata in ogni sua parte con l’avvertenza che, per questioni di sicurezza, ad ogni biglietto dovrà essere associato il nominativo dell’usufruitore dello stesso: pertanto i biglietti saranno strettamente personali. Le richieste verranno accettate entro e non oltre le ore 24 di domenica 15 gennaio 2017.

L’elenco degli assegnatari verrà affisso dal 20 gennaio 2017 presso l’URP di c.so Garibaldi, 1 (Palafiori) e pubblicato sul sito internet del Comune. Tra gli assegnatari, verranno contattati solo i nominativi dei residenti fuori provincia di Imperia. Sarà possibile ritirare i biglietti esclusivamente all’URP dal 9 al 12 febbraio 2017 (orario 9 – 13) da parte degli assegnatari muniti di documento di identità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.