Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, i servizi igienici non ci sono, ma un cartello indica come trovarli: paradosso in stazione

"Sarà di buon auspicio?", si domandano gli utenti

Diano Marina. A due mesi dalla “conclusione” dei lavori per la nuova stazione, i servizi igienici obbligatori nei locali e nelle strutture aperte al pubblico ancora non ci sono. Ma i pendolari possono stare tranquilli: perché il cartello che spiega come raggiungerli lo hanno messo.
“Sarà di buon auspicio?”, si domandano gli utenti, i quali sperano che, prima o poi, oltre al cartello arrivino anche i servizi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.