Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, all’Epifania la gara podistica benefica per “Il Cuore di Martina”

Il costo dell'iscrizione è di 8 euro, mentre per le famiglie è di 10 euro

Più informazioni su

Diano Marina. Tutto pronto per l’evento benefico dell’Epifania a Diano Marina dove si svolgerà la prima edizione della “Cinque miglia della Befana”, una gara podistica a sostegno dell’associazione “Il Cuore di Martina”. Le iscrizioni si apriranno alle 8.30 mentre la corsa prenderà il via alle 10 dalla piazza del municipio. L’organizzazione è curata da Alessandro Zambotti e Cristian Mallardo oltre alla società sportiva Dianese & Golfo. L’ex assessore Francesco Bregolin che parteciperà all’evento in veste di dj assieme a Mauro Rosa ha detto: “Ci auguriamo di vedere tanti iscritti per questo evento benefico, sarà una bella passeggiata lungo le vie della nostra Diano Marina.”

Il costo dell’iscrizione è di 8 euro, mentre per le famiglie è di 10 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.