Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, secondo giorno di lavori: procede spedita la demolizione della rotonda di Sant’Ampelio

La ditta vincitrice dell'appalto, la M.E.G.A.RES srl, avrà 240 giorni di tempo per consegnare l’opera

Bordighera. Procede spedita la demolizione della rotonda di Sant’Ampelio. Al secondo giorno dall’inizio dei lavori, del belvedere più famoso della “città delle palme” resta uno scheletro di piloni in cemento.
A postare le foto day by day è il sindaco della “città delle palme”, Giacomo Pallanca, che sulla sua pagina Facebook ha commentato: “Si va avanti“.

demolizione rotonda sant'ampelio

La ditta vincitrice dell’appalto, la M.E.G.A.RES srl, avrà 240 giorni di tempo per consegnare l’opera al comune di Bordighera che, per realizzare il nuovo belvedere, ha stanziato 2milioni e 790mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.