Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danilo Rea è il super bomber del Ventimiglia:”Sono in una grande famiglia”

A tu per tu con il giovane campione

Più informazioni su

Sanremo. Danilo Rea, nato a Sanremo il 29 aprile del 1999, si sta mettendo in mostra con la maglia del Ventimiglia nel campionato Juniores Regionale. Alto 174 cm per 63 kg, in campo Rea può indifferentemente ricoprire il ruolo di attaccante o ala sinistra. In questa stagione ha già segnato 12 centri e mister Andrea Caverzan lo ha fatto esordire in prima squadra.
Come ti trovi a Ventimiglia?
Bene, il mister mi sta vicino come tutta la società del resto. Quest’anno ho anche esordito in prima squadra, non posso lamentarmi di niente, siamo come in una grande famiglia.
Qual è il tuo punto di forza e quale quello in cui devi migliorare?
I miei punti di forza penso che siano il dribbling e il tiro, mentre devo migliorare nel colpo di testa e nella fase difensiva.
Qual è il gol più importante che hai segnato e quello che sogni di realizzare?
Il gol più importante che ho segnato quest’anno penso sia quello del 3-1 a Taggia e poi quello realizzato domenica contro il Genoa, una bella soddisfazione. Sogno di realizzarne uno che possa essere utile per vincere qualcosa di importante.
Il giocatore a cui ti ispiri?
Mi ispiro a Totti, sia per il numero 10 ma soprattutto per l’attaccamento alla maglia e perché il ruolo è lo stesso. Anche i miei compagni a volte me lo dicono, ma so che lo fanno per prendermi un po’ in giro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.