Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crisi Argentina, il DS Salvatore Ciaramitaro rassegna le dimissioni

"Noi non accettiamo le dimissioni di Ciaramitaro, le congeliamo - affermano Miani e Patron Del Gratta -, perchè riteniamo che le scelte non sono state solo sue ma di comune accordo"

Più informazioni su

Arma di Taggia. La sconfitta a Montecatini è costata la testa di Salvatore Ciaramitaro il direttore sportivo dell’Argentina, ha affermato a riguardo: “Rassegno le dimissioni nonostante le scelte da me fatte fin’ora non siano del tutto sbagliate.”

“Noi non accettiamo le dimissioni di Ciaramitaro, le congeliamo – affermano Miani e Patron Del Gratta -, perchè riteniamo che le scelte non sono state solo sue ma di comune accordo. Domani – prosegue la dirigenza rossonera – ci sarà un tavolo tecnico dove ci riuniremo per parlare, per capire e per risolvere la questione, sperando che nel giro di 24 ore le dimissioni rientrino come ci auguriamo. Le dimissioni sono congelate, Ciaramitaro è un amico prima che un dirigente, pertanto ci confronteremo, visto che le decisioni non sono state prese solo da lui ma in comune accordo tra dirigenza e staff tecnico.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.