Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cresce l’attesa per il derby tra i due storici club imperiesi dell’ABC Bordighera e S. Camillo Imperia

Il fischio iniziale dell’incontro è stato fissato per le 18.30

Più informazioni su

Bordighera. Cresce l’attesa per il derby della 7^ giornata di serie B maschile tra i due storici club imperiesi dell’ABC Bordighera e S. Camillo Imperia che, domani nel tardo pomeriggio al PalaBiancheri di via Diaz a Bordighera, saranno nuovamente di fronte nella tradizionale sfida che vede da sempre le due società confrontarsi in avvincenti partite.

Grande rispetto tra i due blasonati club che, dopo la lunga pausa delle festività natalizie, riprendono l’attività agonistica con una partita impegnativa e dall’esito incerto.

I bordigotti dei coach Giribaldi-Da Silva, che guidano la classifica a punteggio pieno con il CUM Valpellice e la Pallamano Ventimiglia, dovranno affrontare con la massima concentrazione la più esperta formazione imperiese, subito dietro in classifica, anche in considerazione delle assenze tra le proprie file di alcuni atleti per infortunio o influenza.

Il fischio iniziale dell’incontro è stato fissato per le 18,30.
Precederà la gara il match della fantasiosa formazione under 18 maschile che, sotto la guida del coach Maria Grazia Germano, alle 15,30 sempre al palaBiancheri incontreranno la formazione del Cros de Cagnes per l’ottava giornata del campionato territoriale di categoria.

Da ricordare la partita di domenica mattina dell’under 14 maschile che, al Palazzetto di Imperia, saranno ospitati dalla Riviera Handball per il campionato regionale under 14-16 maschile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.