Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continua l’incubo incendi: fiamme a Carpasio, nuovo fronte fuoco

Spento nella notte l'incendio a Pieve di Teco

Carpasio. All’alba di oggi è divampato un nuovo incendio nel comune di Carpasio. Sembra non avere fine l’incubo dei roghi che da ormai una settimana devastano l’imperiese. Dalla valle Arroscia a quella Argentina gli ettari di bosco e pascoli persi sono ormai oltre duemila.

Vigili del fuoco e protezione civile, che hanno trascorso la notte a presidiare le località devastate dalle fiamme nei giorni scorsi, si stanno ora dirigendo a Carpasio.

Definitivamente spento, invece, l’incendio a Pieve di Teco.

Seguiranno aggiornamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.