Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Congresso fondativo di Sinistra Italiana, incontro preliminare ad Imperia

Partito che nasce con l'ambizione di restituire al nostro paese una prospettiva di cambiamento alternativa

Più informazioni su

Imperia. In vista del congresso fondativo nazionale di Sinistra Italiana che si terrà a Rimini dal 17 al 19 febbraio e della assemblea congressuale provinciale che si terrà il primo week end di febbraio, è stata organizzata una assemblea pubblica di presentazione del documento politico congressuale di Sinistra Italiana con la partecipazione dell’on. Celeste Costantino.
L’assemblea che si terrà ad Imperia giovedì 26 gennaio alle ore 20.30 al circolo Arci Guernica in via Mazzini 15 sarà l’occasione per portare all’attenzione degli iscritti di Sinistra Italiana, ma anche a tutti coloro che vorranno parteciparvi, i contenuti programmatici su cui si basa il congresso fondativo del nuovo partito della sinistra. Partito che nasce con l’ambizione di restituire al nostro paese una prospettiva di cambiamento alternativa alle culture delle destre ma anche, partendo dalle ragioni della vincente battaglia per il NO al referendum costituzionale, in netta discontinuità con le politiche dei governi a guida PD Letta – Renzi – Gentiloni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.