Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conclusa in maniera trionfale la stagione teatrale 2016-2017 del Casinò di Sanremo con “Il Rosso e il Nero” foto

Tutto esaurito ai quattro spettacoli programmati da Angelo Giacobbe di Cooperativa CMC

Sanremo. La stagione teatrale 2016-2017 del Casinò di Sanremo, “Il Rosso e il Nero”, si è conclusa in maniera decisamente trionfale.

Tutti e quattro gli spettacoli programmati da Angelo Giacobbe di Cooperativa CMC, e realizzati con il sostegno di Casinò di Sanremo e Comune di Sanremo-Assessorato al Turismo, Cultura e Manifestazioni, hanno riscosso il massimo gradimento: ogni sera hanno fatto registrare il tutto esaurito. Un riscontro importante e prezioso, testimonianza di un ritrovato interesse della città verso il teatro.

L’esordio con Enzo Iacchetti, la notte di San Silvestro, è stato ideale viatico al brindisi di capodanno; successivamente, venerdì 6 gennaio, la conferenza spettacolo di Vittorio Sgarbi ha riempito in ogni ordine di posto costringendo gli organizzatori a respingere moltissimi spettatori interessati. E ancora gli spettacoli più autenticamente di prosa – “L’avaro” con Alessandro Benvenuti (sabato 21 gennaio) e la gradevole commedia “Nudi e crudi” con Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi (giovedì 26 gennaio) – hanno sfatto registrare il pieno in ogni ordine di posto e un gradimento corale del pubblico, ben documentato dagli applausi a fine serata.

Quindi un successo che restituisce a Sanremo e al Teatro del Casinò quella dimensione di epicentro culturale della Riviera che appartiene da decenni alla città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.