Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cimento 2017 a Imperia, Vassallo “Venite a fare il bagno” foto

Al via alle 10 con le iscrizioni, poi ampio spazio all'animazione con Gianni Rossi e tanta ginnastica di riscaldamento...

Imperia. Tutto pronto per la mattina del 6 gennaio dalle 10 in poi per l’ottava edizione del cimento ad Imperia. Lo scenario sarà la Spiaggia d’Oro dove circa 300 intrepidi, ma il numero di adesioni è via via in aumento, si getteranno nelle fredde acque del mare per salutare l’inizio del 2017.

riviera24 - Imperia, presentazione Cimento 2017

Simone Vassallo, assessore al turismo e manifestazioni del capoluogo, ha affermato: “Ringrazio la Balneare Turistica Imperiese, gli animatori e tutto il resto. Speriamo che sia una bella giornata di sole e che ci sia l’afflusso di tante persone imperiesi e non, cercando di aumentare il numero di persone che vorranno affrontare le acque del nostro mare”. ‎”Si tratta di un appuntamento importante per la nostra città”, ha concluso Vassallo.

Davide Carpano della Balneare Turistica Imperiese ha detto: “E’ ormai l’ottavo anno, avendo delle strutture di prim’ordine a Imperia Porto Maurizio, vogliamo ampliare la possibilità di fare turismo nei periodi morti, a Imperia si può fare il bagno tutto l’anno e pertanto cerchiamo di portare gente da fuori ed ospitarla nei nostri alberghi oltre che coccolare i nostri concittadini.”

Per quanto concerne i particolari dell’evento, al via alle 10 con le iscrizioni, poi ampio spazio all’animazione con Gianni Rossi e tanta ginnastica di riscaldamento, il tutto in spiaggia a Borgo Marina. Non mancheranno i gadget e il divertimento e premi per i più giovani e anziani. Appuntamento a Imperia per una mattinata di divertimento e non solo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.