Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cervo, venerdì 6 gennaio ultima tappa del mini tour “Earth, melodie della Terra” di Mauro Vero foto

Sulla scia del crescente apprezzamento nei confronti delle sue idee musicali, l’artista sta preparando un ricco 2017

Cervo. Con il concerto di venerdì 6 gennaio a Cervo presso l’Oratorio di Santa Caterina (ore 17.00), termina il mini tour dedicato alla presentazione di “Earth, melodie della Terra”, l’ultima fatica discografica dell’artista Mauro Vero.

L’artista proporrà alcuni brani del nuovo disco miscelati con brani acustici e cantati dai lavori precedenti quali “Itinerari” del 2007 e “La strada di casa” del 2012 e alcune “covers” che fanno parte del “background” musicale del chitarrista.

Dalla data di presentazione ufficiale del 19 novembre ad oggi, alcune riviste on-line e alcuni siti dedicati si sono interessati alla musica strumentale di “Earth” producendo articoli e recensioni con buoni risultati e l’affluenza di pubblico ai concerti “live” ha dimostrato molto interesse per le composizioni.

Sulla scia del crescente apprezzamento nei confronti delle sue idee musicali, l’artista ha maturato la convinzione di proporre nel 2017 concerti dedicati esclusivamente alla sua musica originale.

Un ringraziamento sentito a tutte le persone che hanno collaborato al progetto a partire dai musicisti Mauro Germinario al basso, Matteo Ferrando alla batteria, Andrea Bazzicalupo alla chitarra, Nicola Patrussi all’oboe, Marco Moro ai flauti, ValCoutihno e Monia Russo in qualità di vocalist. Fabrizio Noè e Giovanni Nebbia dello studio di registrazione “Ithil World”, Alessandro Sposato di www.Xonic.it per la replicazione e grafica del disco (Sony Dadc Service Partner), Agnese Vero e Gianni Pastorino per le foto, gli endorsement “Santo Guitars” di Santino Vruna, “M&Mliutieria” di Matteo Giuliboni, EsSecable di Sauro Gaggioli e Essetipicks di Steve Tommasi. Il Comune di S. Lorenzo al mare, e il Teatro dll’Albero, i Comuni di Andora, Cervo, i teatri dell’Attrito di Imperia, il Caleidospazio 36 di Sanremo e “Su la testa day” di Albenga. Un importante ruolo è stato svolto dall’ufficio stampa di Giulia Toselli (giuliatoselli.com).

 

Per saperne di più vai su www.maurovero.com

Per commenti o acquisti della produzione discografica di Mauro Vero scrivi a mauro.vero@gmail.com

Mauro Vero è anche su:

Soundcloud https://soundcloud.com/user-735192809

You Tube https://www.youtube.com/user/VERO94650

Facebook Mauro Vero – Artista

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.