Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cervo, anziano perde controllo dell’auto e finisce nelle fasce sottostrada

Forse abbagliato dal sole

Cervo. Mobilitazione di soccorsi questa mattina in via Solitario delle Alpi, dove un anziano alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo, forse perché abbagliato dal sole, ed è finito nei terrazzamenti a lato della strada.
Sul posto è accorso un equipaggio della Croce d’oro di Cervo che ha soccorso l’81enne estratto dall’auto con l’aiuto dei vigili del fuoco. A ricostruire la dinamica del sinistro sarà la polizia stradale.

In un primo tempo era stato allertato anche l’elisoccorso “Drago”, ma il ferito è sempre rimasto cosciente e le lesioni riportate non sarebbero comunque gravi. L’anziano è stato così trasportato all’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.