Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso di meningite a Taggia: riunione tra genitori e Asl

L'incontro si terrà oggi pomeriggio alle 14.30 nella palestra delle scuole medie

Più informazioni su

Taggia. Incontro informativo oggi pomeriggio alle 14.30 presso la palestra delle medie, tra i genitori del plesso scolastico Ruffini e Soleri e l’Asl, dopo il caso di mengite che ha colpito una alunna della scuola primaria di Taggia.

Pur non essendovi rischi di contagio, come confermato dal direttore sanitario dell’Asl di riferimento, la scuola ha ritenuto opportuno organizzare una riunione tra i genitori degli studenti che frequentano le scuole di Taggia e, il personale sanitario.

Alcuni specialisti daranno informazioni e saranno pronti per rispondere alle domande dei presenti un pò come avvenuto a Vallecrosia, quando era stato fissato un incontro analogo, dopo la scoperta di un caso di epatite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.