Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casa Rachele di Vallecrosia festeggia 20 anni di attività, messa col vescovo Suetta

Haa accolto 718 persone diventando una preziosa realtà sia in termini assistenziali che economici

Vallecrosia. Lunedì prossimo ricorrerà il 20° anniversario dell’apertura della RSA Casa Rachele di Vallecrosia.

La struttura ha fatto molta strada da quei cinque Ospiti entrati il primo giorno. Ad oggi la Casa ha accolto 718 persone diventando una preziosa realtà sia in termini assistenziali che economici e creando numerosi posti di lavoro in un territorio perennemente martoriato dalla mancanza di occupazione.
Nella nostra importante opera, ad oggi, lavorano circa 60 persone per offrire alla Città di Vallecrosia e a tutto il comprensorio Intemelio il prezioso servizio dell’assistenza agli anziani.

Per celebrare questa ricorrenza – che non vuole essere un punto di arrivo bensì l’occasione per prendere l’impegno di continuare nel migliore dei modi il nostro lavoro – il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Rachele Zitomirski Onlus ha voluto invitare tutta la cittadinanza ai festeggiamenti che si terranno, presso la struttura.

Alle ore 11,00 si terrà la S. Messa di ringraziamento celebrata da Mons. Antonio Suetta – Vescovo di Ventimiglia – San Remo e alle ore 16,30 avrà luogo un evento celebrativo accompagnato da un rinfresco in stile Casa Rachele.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.