Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caravonica, oltre sei ettari di bosco distrutti dall’incendio sul colle San Bartolomeo

Segnalato un secondo incendio boschivo a Badalucco

Caravonica. L’incendio divampato venerdì notte intorno alle 23,30 sul colle San Bartolomeo ha distrutto oltre sei ettari di bosco.
Lo spegnimento delle fiamme ha visto impegnati i vigili del fuoco, la forestale e i volontari della protezione civili: all’intervento degli uomini a terra si è unito quello dei mezzi aerei, con un canadair e due elicotteri che hanno effettuato diversi lanci di acqua per domare il vasto incendio.

Vigili del fuoco e forestali sono ora impegnati anche su un altro fronte: nel comune di Badalucco, in località Madonna della Neve, è stato infatti segnalato un secondo incendio boschivo.

In entrambi i casi non si esclude l’origine dolosa delle fiamme.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.