Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capodanno a Imperia, in Calata Cuneo una notte magica tra musica e divertimento foto

Band locali e talenti nostrani si sono alternati nel corso della lunga serata di festa iniziata alle 19

Più informazioni su

Imperia. Magica notte di San Silvestro. Centinaia di persone in calata Cuneo hanno salutato il 2016 ed hanno dato il benvenuto al 2017 tra musica e buon divertimento. Lo spettacolo pensato e studiato dall’assessorato alle Manifestazioni del Comune con Simone Vassallo per cittadini e turisti anche quest’anno non ha deluso le aspettative.

Band locali e talenti nostrani si sono alternati nel corso della lunga serata di festa iniziata alle 19 con Manuel Borroi, cantante lirico che ha interpreato brani di Sinatra, Bocelli, Pavarotti e Il Volo, assieme alla giovanissima Aurora Trucco lanciata dal Cantagiro.

Sul palco a intrattenere chi ha scelto di trascorrere l’ultima notte dell’anno a Imperia Enzo Testini, il popolare dj Tex affiancato da Stefano Martini. La sinergia con l’Associazione Imperia Musicale ha permesso di portare sul palco eccellenze locali come i Seawards, recenti protagonisti nel Concorso Fiat Music al Roxy Bar di Red Ronnie, i Luci – Da Crash, band di recente costituzione e interprete di un progetto rock con sfumature dall’alternative al groove, i Last Day of Summer gruppo consolidato reduce dai successi ottenuti nei tour internazionali in Russia e in Inghilterra, Kikko Sauda e la Combricola del Blasco, l’ormai notissima cover band di Vasco Rossi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.