Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capodanno 2017, folla e incanto a Sanremo con vip e fuochi artificiali fotogallery

Alle scoccare della mezzanotte c’è stato lo spettacolo dei fuochi d’artificio sul molo del Porto Vecchio: anche qui una miriade di persone hanno tenuto il naso all’insù per assistere all’evento pirotecnico

Sanremo. La città dei fiori ha salutato l’arrivo del 2016 nel migliore dei modi: piena di persone in ogni via e piazza, intente a festeggiare il nuovo anno. Tante erano le location dove sanremesi e turisti hanno potuto salutare il 2016 e dare il benvenuto al 2017. Al teatro dell’Opera del Casinò ha tenuto banco davanti ad un tutto esaurito la rassegna teatrale “Il Rosso e il nero” con“Troppa salute” di Enzo Iacchetti con Witz Ochestra. Spettacolo di cabaret sotto forma di un vero e proprio show d’altri tempi dove Enzo Iacchetti ha dato il meglio dei suoi 20 anni di carriera e dei successi televisivi e teatrali. Monologhi, liriche e canzoni bonsai, gag a raffica, satira e ironia sull’attualità hanno visto protagonista la voce di “Striscia la notizia” tornare alla sua vecchia passione, il cabaret, accompagnato da Witz Orchestra, antesignana della musica comica. Sempre rimanendo al Casinò è stato Umberto Smaila a ravvivare e rallegrare il Roof Garden. Nelle sale invece ha imperversato il Mago Gaspar coinvolgendo gli spettatori nei suoi sorprendenti numeri.

Da piazzale Vesco poi,Enrico Ruggeri si è esibito eseguendo i più importanti e noti successi accompagnato per la prima volta dalla colorata ed energica Med Free Orkestra, un ensemble multietnico già ben noto al pubblico nazionale anche per le recenti ultime due partecipazioni al Concerto del Primo Maggio di Roma..

Alle scoccare della mezzanotte c’è stato lo spettacolo dei fuochi d’artificio sul molo del Porto Vecchio: anche qui una miriade di persone hanno tenuto il naso all’insù per assistere all’evento pirotecnico.

E poi tutti in giro per la città a festeggiare, con le vie piene di persone che in allegria hanno passato questo capodanno in una Sanremo allegra e piena di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.