Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, incidente in via Braie, scooterista tamponata, finisce a terra dopo un volo di alcuni metri foto

Tre le giovani donne coinvolte nell'incidente, una sola in ospedale

Camporosso. Una giovane donna residente a Camporosso è stata tamponata, nella tarda mattinata di oggi, mentre percorreva via Braie a bordo del suo scooter. P.C., 29enne originaria della Romania ma da anni in Italia, viaggiava in direzione Camporosso Mare, quando è stata tamponata da una Fiat Panda con a bordo due ragazze. L’urto ha sbalzato il motorino, facendolo scivolare per una decina di metri.

Ad avere la peggio è stata la scooterista: soccorsa da un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia e dall’automedica del 118, la donna, che ha riportato un trauma spinale e cervicale, è stata trasportata in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.