Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato Amatoriale Calcio a 5, i risultati dell’11° giornata

I Fabbri di Maurizio pareggiano con i My Dream in un avvincente partita è si distaccano di ulteriori 2 punti dalla vetta

Più informazioni su

Sanremo. “Clima Calor campione d’inverno…”. Questo il verdetto dell’11° giornata del campionato di calcio a 5 per amatori che ha terminato il girone d’andata.

I Fabbri di Maurizio pareggiano con i My Dream in un avvincente partita è si distaccano di ulteriori 2 punti dalla vetta. Battuta di arresto degli Electric Center battuti sul filo di lana dagli Oro Cashmere che fanno accirciare ancor più la classifica per il 3 posto. I Diurno Fc superano la carrozzeria Mimmo e si portano a +5 dal 5 posto. Primi 3 punti degli x factoe contro il sanremo 2000.

I risultati:

ORO CASHMERE 6 – 5 ELECTRIC CENTER
BASKO 3 – 3 BAR IL BRIGANTINO
DIURNO FC 13 -6 CARROZZERIA MIMMO
X FACTOR 12 – 9 SANREMO2000
I FABBRI DI MAURIZIO 6-6 MY DREAM
ALBANIA BARI 3 -8 CLIMA CALOR

Classifica:

CLIMA CALOR 30
I FABBRI DI MAURIZIO 27*
ELECTRIC CENTER 21
DIURNO FC 20
ORO CASHMERE 20
MY DREAM 15
BAR IL BRIGANTINO 15
BASKO 13
ALBANIA BARI 11*
SANREMO 2000 9
X FACTOR 3
CARROZZERIA MIMMO 3

* 1 punti di penalizzazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.