Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion esce di strada a Dolceacqua e finisce nelle fasce, illeso il conducente fotogallery

L'autista non ha riportato ferite gravi; i carabinieri cercano ora di ricostruire la dinamica dell'incidente

Dolceacqua. E’ rimasto miracolosamente illeso il camionista, un 47enne di Sanremo, che questa mattina all’alba è stato protagonista di uno spettacolare incidente a Dolceacqua.

dolceacqua incidente

E’ successo questa mattina in via Roma. Il camion stava scendendo dal paese dei Doria quando all’improvviso ha sbadato. Senza controllo ha urtato e sfondato il guardrail che delimitava la carreggiata quindi è piombato su alcune fasce sottostanti.

incidente dolceacqua

Alcuni automobilisti che lo seguivano a breve distanza hanno dato l’allarme. Insieme ai carabinieri, ora impegnati nella ricostruzione dell’incidente, sono arrivati anche i militi della pubblica assistenza e i vigili del fuoco. L’autista è rimasto miracolosamente illeso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.