Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calo delle temperature, al via all’attività preventiva dei Rangers D’Italia del Nucleo Provinciale di Imperia-Sanremo

Un’attenta opera di spargimento sale è stata svolta dai volontari sulle strade comunali più soggette e predisposte alla formazione di ghiaccio

Sanremo. A seguito del brusco calo delle temperature di questi ultimi giorni, al fine di scongiurare eventuali formazioni di ghiaccio nelle zone più a rischio, all’opera i Rangers D’Italia del Nucleo Provinciale di Imperia-Sanremo.

Un’attenta opera di spargimento sale è stata svolta dai volontari, sotto il coordinamento dell’Ufficio di Protezione Civile del Comune di Sanremo, sulle strade comunali più soggette e predisposte alla formazione di ghiaccio. Tra le vie interessate dall’attività preventiva Strada Armea, Via Duca degli Abruzzi e Strada Verezzo. Si consiglia comunque di prestare attenzione e prudenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.