Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Sanremese, Francesco Pronesti:”Con l’Argentina è un derby, vogliamo vincere per scalare la classifica”

Entrambe le squadre hanno concluso il girone di andata con buone prestazioni, ci si aspetta quindi di assistere ad una gara emozionante.

Più informazioni su

Sanremo. Sabato 7 Gennaio alle ore 14.30 al campo Ezio Sclavi di Arma di Taggia, andrà in scena il derby Argentina-Sanremese valido per il campionato Juniores Nazionale. All’andata finì 2-1 per i rossoneri di mister Arvasi. Entrambe le squadre hanno concluso il girone di andata con buone prestazioni, ci si aspetta quindi di assistere ad una gara emozionante. A i nostri microfoni il numero 1 biancoazzurro Francesco Pronesti.

In tanti, soprattutto i tifosi, dicono che Sanremese e Argentina non sia un derby, te cosa ne pensi?

Per me e per tutta la squadra è un derby. Noi dobbiamo pensare a giocare come nelle ultime 4 partite, se lo faremo potremo portarci a casa questo derby e incominciare a scalare la classifica.

Che partita ti aspetti?

Una partita combattuta e aggressiva, dovremo essere bravi a concretizzare le occasione da gol che avremo.

Chi toglieresti agli avversari?

Sinceramente nessuno. Noi abbiamo dimostrato di essere una squadra anche nei momenti difficili e abbiamo continuato a crederci finché non sono arrivati i risultati.

Pronostico?

Sarà una partita equilibrata, quindi non voglio sbilanciarmi a fare un pronostico. Dico solo che faremo di tutto per poter vincere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.