Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Ospedaletti, due punizioni capolavoro di Taha Semati regalano la vittoria contro la Letimbro:”Dedico i gol alla squadra”

Più informazioni su

Letimbro – Ospedaletti 0 – 2

Letimbro: Bianco, Ricca, Battistel, Ferrara, Ottonello, Ragone, Ferro, Vanara, Orcino, Bozzo. A disposizione: Ciampà, Cappelletti, Siri, Odenato,Esposito, Alpino. Allenatore: Dario Roso.

Ospedaletti: Farsoni, Calvini, Lanteri, Cadenazzi, De Mare, Eulogio, Geraci, Orlando, Siberie, Semati, Espinal. A disposizione: Cedeno, Rinaldi, Costo, Ginatta, Muccio, Sturaro, cianci. Allenatore: Ivano Biffi.

L’Ospedaletti batte la Letimbro 2-0 grazie a due capolavori balistici di Taha Semati. Il numero 10 orange ha sbloccato la partita con un bolide dai 35 metri e nel secondo tempo ha messo la parola fine al match, sempre con una magia da calcio piazzato. Ecco una sua dichiarazione ai nostri miocrofoni:

E’ andata molto bene, sono contento perchè tornavo a giocare dopo un mese e mezzo dall’infortunio e quindi questi 2 gol mi danno fiducia per ricominciare al meglio. Anche l’anno scorso ho segnato su questo campo con una punizione, vuol dire che mi porta fortuna. Oggi c’era molto vento ed era difficile giocare, dopo il vantaggio siamo andati decisamente meglio. Dedico i gol alla squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.