Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio e ordine pubblico: niente drink alcolici allo stadio per Unione Sanremo vs Jolly Montemurlo

Il divieto è valido due ore prima a due ore dopo il termine del match

Più informazioni su

Sanremo. Niente bevute alcoliche per gli spettatori di Unione Sanremo – Jolly Montemurlo. Il match, valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di calcio di Serie D – Girone E, verrà disputato allo stadio Comunale domenica 8 alle 15. Da due ore prima a due ore dopo il termine del match, secondo le disposizioni del questore Leopoldo Laricchia motivate da ragioni di ordine pubblico, non potranno essere somministrate bevande alcoliche di qualsiasi gradazione.

Il divieto vale per gli esercizi pubblici nel raggio di 200 metri dallo stadio. C’è anche il divieto di vendita di altre bevande in contenitori che potrebbero essere usati come strumenti atti ad offendere, comprese le bottiglie di plastica dotate di tappo, nonchè l’uso esclusivo di bicchieri di plastica o di carta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.