Sport

Calcio, Juniores, il capitano dell’Argentina Lorenzo Gracci:”Contro la Sanremese vogliamo vincere”

Penso che sarà una sfida combattuta, naturalmente ci teniamo molto a fare bene anche perché nel girone di ritorno vogliamo riscattarci sin da subito.

Lorenzo Gracci

Arma di Taggia. Mancano due giorni al super derby tra Argentina e Sanremese, valido per il campionato Juniores Nazionali. C’è grande attesa per questi 90 minuti che si preannunciano di “fuoco”. Il capitano rossonero Lorenzo Gracci, all’ottava stagione nel club del presidente Marco Del Gratta, traccia la strada verso la vittoria.

Che partita ti aspetti?

Mi aspetto una partita molto sentita, visto che stiamo parlando di un derby. Penso che sarà una sfida combattuta, naturalmente ci teniamo molto a fare bene anche perché nel girone di ritorno vogliamo riscattarci sin da subito.

All’andata terminò con la vostra vittoria per 2-1, ma poi durante il girone di andata non avete fatto bene: perdere sabato per poi fare un bel girone di ritorno?

No, noi dobbiamo guardare partita dopo partita, vogliamo dimostrare che possiamo essere competitivi a livello nazionale, sabato vogliamo assolutamente vincere!

Chi toglieresti agli avversari?

Non guardo gli avversari, noi come squadra dobbiamo cercare di essere concentrati e di seguire le indicazioni del mister, se poi gli altri saranno più bravi di noi…pazienza, gli stringeremo la mano, ma devono dimostrarlo in campo.

Tu sei il capitano, cosa dirai ai tuoi compagni prima di entrare in campo?

Delle parole semplici, dirò loro che dobbiamo lottare insieme e che comunque vada dobbiamo restare uniti e aiutarci l’un l’altro.

 

 

commenta