Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Intervista a Jose Espinal:”Ad Ospedaletti stiamo investendo molto sul settore giovanile”

I ragazzi degli Allievi hanno potuto svolgere un allenamento con dei seri professionisti, tantissimi esercizi con il pallone per migliorare la tecnica di base e contemporaneamente velocità, rapidità e potenza.

Ospedaletti. Un inizio di 2017 importante per l’Ospedaletti Calcio, uno stage di formazione per allenatori e calciatori con Fabio Gallo, allenatore del Como in Lega Pro e con il preparatore atletico Massimiliano Motto. Un incontro di 4 ore prima in aula e poi in campo. I ragazzi degli Allievi hanno potuto svolgere una seduta di allenamento con dei seri professionisti, tantissimi esercizi con il pallone per migliorare la tecnica di base e contemporaneamente velocità, rapidità e potenza.

Fabio Gallo e Alessandro Motto all'Ospedaletti Calcio

Grande soddisfazione per Jose Espinal, responsabie del settore giovanile orange, ecco le sue parole ai nostri microfoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.