Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Giudice Sportivo: stop di tre giornate per Ferrara del Finale

"Alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva reiterate espressioni offensive all'indirizzo degli Ufficiali di gara durante l'intero tragitto e sino all'ingresso degli spogliatoi”

Più informazioni su

Mano pesante del Giudice Sportivo con un giocatore del Finale. La squadra, impegnata nel campionato di Serie D Girone E insieme all’Argentina e all’Unione  Sanremo, dovrà fare a meno per le prossime tre giornate di Luca Ferrara, a seguito di quanto successo nel match di domenica scorsa contro la Massese, finito 1-1.

Secondo quanto si legge  nel comunicato della Lega Nazionale Dilettanti: “in panchina, a gioco fermo, rivolgeva espressioni offensive all’indirizzo di un calciatore avversario e lanciava un pallone sul terreno di gioco. Alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva reiterate espressioni offensive all’indirizzo degli Ufficiali di gara durante l’intero tragitto e sino all’ingresso degli spogliatoi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.