Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Femminile, i risultati del torneo della Befana a Sanremo foto

Ha vinto il Cuneo Calcio

Più informazioni su

Sanremo. La Matuziana Sanremo ha organizzato sabato 07/01/17 presso la struttura di Pian di Poma il primo torneo amichevole della Befana di Calcio femminile, riservato alla categoria Juniores.

Al torneo hanno partecipato cinque formazioni piemontesi, mentre la formazione di casa, l’Unione Sanremo ha rinunciato visto l’impegno di Coppa Liguria di questa domenica.

Le formazioni presenti al torneo:

Area Calcio Alba Femminile

Cuneo Calcio Femminile

Pinerolo Calcio Femminile

San Bernardo Luserna

San Domenico Savio Calcio Femminile (Sando)

Le cinque squadre si sono affrontate in un unico girone all’italiana, tutte contro tutte, dando vita ad una bellissima giornata di sport che ha visto le ragazze impegnate dalla mattina fino al tardo pomeriggio, circondate da amici e parenti che hanno fatto da cornice a questa festa del calcio femminile.

 

Alla fine di tutte la partite questa la classifica:

 

  • Cuneo Calcio Femminile
  • Pinerolo Calcio Femminile
  • San Bernardo Luserna
  • Area Calcio Alba Femminile
  • San Domenico Savio

Si aggiudica quindi il primo torneo della Befana il Cuneo Calcio Femminile che porta a casa quattro vittorie su quattro arrivando a punteggio pieno, guidate da Mister Capurro le ragazze hanno dimostrato di giocare bene la palla e hanno creato molte azioni pericolose in ogni partita e questo le ha premiate.

Con l’auspicio di poter ripetere l’esperienza il prossimo anno, cercando di migliorare quanto fatto in questa edizione, la società Matuziana ringrazia tutte le squadre partecipanti e tutto lo staff del bar di Pian di Poma che hanno permesso la riuscita di questa manifestazione e l’Unione Sanremo per averci ospitato nella loro struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.