Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Camporosso, un gol di Michele Celea non basta a fermare la Cairese:”Partita sfortunata, ora ritroviamo la giusta cattiveria”

"Complimenti ai nostri avversari, che hanno saputo essere squadra e hanno difeso con tutte le armi a loro disposizione il risultato".

Più informazioni su

CAMPOROSSO – CAIRESE 1 – 2 (18′ Celea M.) (15′ Spozio, 74′ Daddi)

CAMPOROSSO: Garbarino, Giglio, Romani, Lettieri, Musumarra, Vadalà. Gerardi, Diunta, Celea, Grifo, Fiore.
A disp: Celea, Sacca, Piana, Cordi, Fiore, Zito, Calcopietro. All: Luci.

CAIRESE: Giribaldi, Ferraro, Nonnis, Olivieri, Cocito, Pereyra, Canaparo, Spozio, Daddi, Panucci, Pizzolato.
A disp: Kadrjia, Bovio, Marenco, Barbero, Balbo, Grabinski, Adami. All: Podestà.

 

Camporosso. Il Camporosso di mister Carmelo Luci esce sconfitto per 2-1 nello scontro con la capolista Cairese. Una partita dove i ponentini avrebbero meritato ampliamente il pareggio, ora la zona play-out dista solo 2 punti e domenica c’è la trasferta sul difficile campo di Pietra Ligure. Ai nostri microfoni Michele Celea che, con la rete messa a segno ieri, è arrivato a 7 gol stagionali, 5 in campionato 2 in Copppa Liguria:

 

Non ne va bene una, dovevamo chiuderla noi e nel nostro momento migliore sono andati a vincere la partita. Complimenti ai nostri avversari, che hanno saputo essere squadra e hanno difeso con tutte le armi a loro disposizione il risultato. Oggi abbiamo perso senza subire tiri: il primo gol è arrivato direttamente da calcio d’angolo, il secondo addirittura da uno stop sbagliato…ma questo è il calcio!
 
Garibaldi è stato super?
Sì, devo fargli i complimenti perchè mi ha chiuso la saracinesca in 2-3 occasioni e quasi non ci volevo credere.
Sei a Camporosso da tanti anni, ormai sei uno dei “vecchi”, in cosa devi migliorare?
Il mio obiettivo è riuscire a trovare continuità nelle prestazioni ed evitare squalifiche stupide.
A livello di squadra cosa vi manca in questo inizio di 2017?
Dobbiamo migliorare nella fase difensiva, ultimamente siamo poco cattivi e meno concentrati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.