Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo vittorioso ad Alassio

Alassio - Bvc Sanremo 47-57 (17-13, 8-8, 4-20, 18-16)

Più informazioni su

Alassio – Bvc Sanremo 47-57  (17-13, 8-8, 4-20, 18-16)

Bvc Sanremo: Di Vincenzo, Navaglia 8, Genovese 7, Fiore 20, Streppa 6. Arturo 12, Cuzari 2, Gallo 2, Siccardi. Coach: Alessandro Deda.Alassio: Vanzini 16, Bezzi 4, Costa 3, Cremonte 5, Selleri, Ballestra 4, Cepollina 10, Bozzolo 5, Fousfos, Macheda. Coach: Laura Ciravegna. Vittoria esterna per il Bvc Sanremo, che privo di Ez Zahidi e con Genovese a mezzo servizio, ha espugnato il parquet dell’Alassio.

Il coach Alessandro Deda: “Siamo partiti male, commettendo molti errori. Alla distanza siamo però riusciti a imporci con buona personalità, raddrizzando un incontro che aveva preso una brutta piega”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.