Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo cede sul parquet del Loano

Coach Deda fa autocritica: “Abbiamo sbagliato a concordare tre gare in tre giorni, me ne assumo la responsabilità"

Più informazioni su

Sanremo. A sole 24 ore dal vittorioso derby con l’Olimpia Taggia, il Bvc Sanremo ha ceduto sul parquet del Loano, al termine di un incontro condizionato dal parziale di 0-10 subito nei primi minuti. Poi, complice la stanchezza di diversi giocatori, alla terza partita in tre giorni, considerando anche l’incontro della prima squadra di domenica, il Bvc non è riuscito a recuperare.

Il coach Deda fa autocritica: “Abbiamo sbagliato a concordare tre gare in tre giorni, me ne assumo la responsabilità. I ragazzi erano svuotati mentalmente e fisicamente dopo l’estenuante derby della sera prima con l’Olimpia. Su ogni pallone è sempre arrivato prima il Loano, che ha meritato di vincere”.

Campionato Under 18 – sesta giornata di ritorno

Loano Garassini – Bvc Sanremo 60-52 (16-7, 12-12, 12-14, 20-19)

Bvc Sanremo: Navaglia 19, Genovese 5, Fiore 14, Arturo 5, Ez Zahidi 5, Cuzari 2, Gallo, Crusco 2. Coach: Alessandro Deda.

Loano: Soldano 3, Volpi 4, Riccio 2, Panizza 10, Scarrone 2, Martino 2, Poggi, Chisari 2, Vaccarezza 15, Angelucci 13, Nattero 7. Coach: Accinelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.