Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buona prestazione dei matuziani Bestagno e Villa ai Campionati Italiani di fondo

Prossimo appuntamento per i due Sanremesi il 12 Febbraio a Torino alla classicissima d'Inverno sul Po

Più informazioni su

Sanremo. Domenica scorsa si sono  svolti a Pisa i Campionati Italiani di fondo sulla distanza dei 6000 metri  per le categorie  ragazzi, junior,senior e pesi leggeri.

A rappresentare i colori della canottieri Sanremo i due sanremesi Bestagno Giovanni e Villa Matteo nella specialità del doppio junior, con ben 45 equipaggi iscritti.
I due matuziani si sono classificati al 29 ° posto assoluto  una buona prova dato l’alto livello della competizione e dal fatto che l’equipaggio era composto da  un atleta (Villa Matteo ) di categoria ragazzi e quindi con due anni in meno rispetto ai suoi avversari.
Prossimo appuntamento per i due Sanremesi il 12 Febbraio a Torino alla classicissima d’Inverno sul Po nella specialità del singolo dove Bestagno Giovanni e Villa Matteo dovranno difendere nuovamente i colori societari nelle loro rispettive categorie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.