Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bruno Raguseo in gol nel 5-2 al Varazze:”Dedico il gol a Francesco Rosso”

Più informazioni su

Taggia. Il Taggia di mister Tirone supera il Varazze 5-2 e uno dei protagonisti del match è il difensore Bruno Raguseo.

Siamo contenti della vittoria perchè dopo le feste non è mai facile giocare. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita e cercare di arrivare allo scontro diretto con la Cairese senza perdere ulteriori punti. A livello personale sono molto contento perchè rientravo dopo un mese e mezzo di stop a causa di un infortunio muscolare. Dedico il gol al mio compagno di squadra Francesco Rosso che oggi è tornato in panchina dopo un lungo infortunio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.