Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Bouquet Festival di Sanremo”, un trentino e una pescarese i fioristi che andranno all’Ariston fotogallery

Il concorso si è tenuto oggi, dalle 10 alle 17, nella splendida Villa Ormond a Sanremo

Sanremo. Saranno Alex Tondin di Trento e Nunziatina di Nunzio di Pescara ad aver l’occasione di fare parte della squadra dei fioristi che realizzeranno gli elaborati per i cantanti della prossima edizione del Festival. Il secondo classificato ha ricevuto la coppa dal Comune di Sanremo, mentre a tutti i concorrenti è andato un diploma di partecipazione di ANPFI.

Il concorso si è tenuto oggi, dalle 10 alle 17, nella splendida Villa Ormond a Sanremo, dove tutti i fioristi hanno potuto partecipare al concorso “Bouquet Festival di Sanremo” fiori e musica sullo stile italiano.

L’evento, voluto dall’Associazione Nazionale Piante e Fiori d’Italia e coordinato da I Fioristi Italiani e realizzato grazie alla preziosa collaborazione del Comune di Sanremo, del Mercato dei Fiori, del Casinò Sanremo, ha visto come protagonisti i meravigliosi fiori della riviera ligure.

All’evento era presente il sindaco Alberto Biancheri, le assessore Biale e Cassini e Mauro Albanese di Amaie Energia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.